Il tuo bambino in buone mani

Cena con il tuo partner, un problema imprevisto, oppure hai bisogno di trovare una soluzione diversa per quando non puoi stare con i bambini? Nessun problema. Su Sitly puoi trovare la babysitter o la mamma di giorno che meglio si adatta alle tue esigenze. Così potrai fare le cose che vuoi fare sapendo che i bambini sono in buone mani.

Registrati gratuitamente, senza alcun impegno

La storia di Sitly

"Sitly è stata creata da genitori, per genitori. Vogliamo che i tuoi bambini siano in buone mani, e vogliamo che tu ti senta tranquilla quando non puoi stare con loro. Sitly è oggi la piattaforma in più rapida espansione dove genitori e babysitter possono entrare in contatto." - Jules van Bruggen, creatore di Sitly.
Il costo degli asili nido e dei servizi di pre -e post scuola può essere alto, gli orari sono rigidi e l'ambiente spesso è stressante per i bambini piccoli. Quando Jules Van Bruggen è diventato papà e ha avuto bisogno di una soluzione flessibile per i suoi bambini, non è riuscito a trovare quello che cercava. Si è accorto che non era il solo ad avere questa difficoltà, così ha creato la soluzione al suo problema, ed è nata Sitly.
Fondata in Olanda nel 2009, Sitly è oggi attiva in 9 paesi, conta oltre 2 milioni di utenti registrati ed è composta da un team di 28 persone.

Il nostro team

Jules Jules Fondatore e CEO
Brita Brita Assistenza clienti e Content Marketing
Hubert Hubert Amministratore e Finanza
Ronald Ronald Direttore tecnico (CTO)
Ivo Ivo Lead Developer
Alex Alex Sviluppatore iOS
Roman Roman Sviluppatore Android
Roman Roman
Marieke Marieke UX-UI designer
Arnout Arnout Marketing Analytics
Sira Sira Search Marketing
Paula Paula Quality Assurance
Linda Linda Social Media Marketing
Marloes Marloes Marketing