Oltre 4.600 lavori da babysitter su Sitly! Trova lavori in zona, contatta i genitori e fissa un colloquio.

Come funziona per babysitter

Sono genitore

Oltre 12.000 famiglie e babysitter in tutta Svizzera sono su Sitly. Trovare un lavoro è facile.

Step 1 1.Completa il profilo

Indica la tua disponibilità, livello di esperienza e tariffa oraria e carica una foto adatta a un curriculum. In base alle tue info, vedrai le famiglie più adatte a te.

Step 2 2. Vedi profili di genitori

Se vedi una famiglia che ti piace, visita il loro profilo. Potrai sapere di più sui bambini e sul tipo di babysitter che cercano. E capire se è la situazione giusta per te.

Step 3 3.Incontra famiglie

Contatta i genitori che preferisci e chatta con loro. Se ti piacciono, chiedi di incontrarli con i bambini. Dopo il colloquio puoi decidere se il lavoro fa per te.

Hai una domanda per noi?

Che cosa è Sitly?

Con Sitly puoi trovare una babysitter o un lavoro come babysitter vicino a te. Genitori e babysitter possono mettersi in contatto facilmente, organizzare un incontro per conoscersi, fare un colloquio e prendere accordi. Solo tu puoi sapere qual è la babysitter o la famiglia migliore per te, quindi sei tu a decidere con chi entrare in contatto.

La registrazione a Sitly comporta qualche tipo di impegno?

No. La registrazione è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di impegno. Dopo la registrazione, sta a te decidere se incontrare le famiglie o le baby sitter della tua zona per un colloquio. Sei tu a decidere.



 

Sitly effettua dei controlli su genitori e babysitter?

Immagina Sitly come un luogo di incontro online. Chiunque può registrarsi o inviare messaggi. Non effettuiamo controlli sulle persone che si iscrivono, ma naturalmente controlliamo periodicamente che non vengano postati messaggi inappropriati. Sta a genitori e babysitter selezionare le persone che cercano su Sitly. Ti consigliamo di fare molta attenzione nella scelta, di controllare le referenze e organizzare un colloquio. Così potrai farti un'idea più chiara della potenziale babysitter o famiglia.